Oltre 30
anni di esperienza

Ecoprogram Flotte è leader in Italia nella fornitura di servizi logistici e complementari al settore automotive.
Il network logistico copre l’intero territorio nazionale grazie a 22 piattaforme (hub) per 800 mila metri quadrati di superficie, dislocate lungo le più importanti arterie autostradali.

piazzale-auto-profilo-ecoprogram-flotte

Ecoprogram Flotte

Ecoprogram Flotte forte di un’esperienza di oltre 30 anni sul mercato delle facility aziendali, dei servizi logistici legati al mondo dell’automotive e del commercio di veicoli appartenenti alle grandi flotte oggetto di noleggio senza conducente, è in grado di soddisfare in maniera flessibile e competitiva tutte le esigenze del cliente. Opera al fianco di gruppi internazionali come Arval, Ald Automotive, Leasys, Bnp Paribas, Unipol Rental, LeasePlan.

Ecoprogram Flotte
persegue un modello di business
etico e socialmente responsabile, in grado di generare valore per tutti gli stakeholder coinvolti, attraverso un servizio di alta qualità e una riconosciuta professionalità.

Green Tech

Il Gruppo Ecoprogram è attivo anche nel settore Green Tech con due aziende:

Anemotech ha brevettato un materiale tessile theBreath® in grado di filtrare aria inquinata per poi reimmetterla in circolo del tutto pulita.

WillPower ha realizzato un cogeneratore a ciclo chiuso alimentato a biomasse, focalizzato alla riduzione dei volumi dei fanghi da depurazione delle acque.

green-tech-profilo-ecoprogram-flotte

Siamo una realtà articolata e
al tempo stesso agile,
orientata alla qualità del servizio, alla ricerca e all'innovazione, con oltre 30 anni di esperienza.