TheBreath al Milano Design Week 2023: “Ospiti dell’Architetto Mandarini con la nostra tecnologia rivoluzionaria per dare un messaggio di sostenibilità”

La società di innovazione Anemotech sarà alla prossima Design Week di Milano con theBreath®, il materiale tessile che purifica l’aria. Dal 18 al 23 aprile presso la Gallery di Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano, il corner di theBreath® sarà ospite dell’installazione e mostra itinerante Unique Design for Planet, dell’Architetto Massimiliano Mandarini.

La mostra, come affermato dallo stesso Architetto Mandarini, nasce con lo scopo di sensibilizzare i visitatori del Superstudio Più sulle tematiche del Climate Change, dell’Agenda 2030 e del Biophilic Design.

In questa cornice sarà protagonista di un corner dimostrativo theBreath®, il primo tessuto in grado di assorbire le polveri sottili nocive presenti nell’aria, disaggregarle e reintrodurre in circolo aria pulita. Il materiale permette numerose applicazioni in ambito sostenibilità: dall’advertising al design, fino all’arredamento e all’arte contemporanea.